Se qualcuno ha bisogno di delucidazioni o risoluzione di eventuali problemi relativi al template, sono a disposizione.
Ciao Virtual,
grazie per l'ottimo template che metti a disposizione.
Purtroppo qualche tempo fa mi si è rovinato un template con cui lavoravo da quasi due anni e, avendo ancora la joomla 1.5, sono stata costretta a sostituirlo con un altro della phoca, l'unico che si adattasse a tutti i contenuti che ho.
Tutto è andato bene, il sito funziona ma nel complesso lo stile è troppo piccolo, le scritte non si vedono e non me la sento di intervenire sui css o altro.
Quindi oggi mi sono imbattuta nel tuo template, l'ho istallato e per fortuna ho letto che il quickstart NON deve essere istallato se uno ha già un' istallazione precedente.
Il mio problema è: se attribuisco il tuo template alla versione che ho già, chi visita il sito vedrà i "vuoti" della lavorazione online (un po' mi ci vuole, non sono spiderman). Come posso cambiare il template e farlo vedere così com'è nella tua presentazione senza che io debba starci qualche ora, magari anche sbagliando? o comunque senza che i visitatori vedano le varie tappe?
Gestisco un sito scolastico, abbiamo parecchi video e foto, file di testo e news e vorrei valorizzarli proprio con il template che gentilmente hai messo a disposizione: il materiale è molto e credo che con magazine potrei migliorarne la visibilità
grazie per l'attenzione
Cinzia
posto il link al template che uso ora con un esempio di video:
http://www.istitutocomprensivoassisi3.gov.it/intro/index.php?option=com_k2&view=item&layout=item&id=44&Itemid=387