Back to top

Autore Topic: Non compaiono i moduli laterali! Sia con il mio template che con i default!  (Letto 1404 volte)

Offline shinygami87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Perchè???
Ho creato un template ( senza *****) e una volta installato non comparivano i moduli laterali ( il layout è a tre colonne con menù orizzontale in alto sotto l'header ) quindi le due colonne laterali con menù, form login, ecc... Dopo aver cercato di risolvere il problema mi sono arreso e ne ho creato uno con *****. Stesso problema dopo averlo installato. Allora mi è venuto il sospetto che il problema non fosse del template. Ho installato uno stile di default e non comparivano neanche con quello !! Solo su due template di default compaiono!! Le voci di menù ci sono e sono pubblicate e visibili, quindi dovrebbero comparire! PERCHé NON CI SONO???
Aiutatemi vi prego mi hanno commissionato il template e devo consegnarlo entro 3 giorni !
« Ultima modifica: 04 Ago 2011, 15:08:42 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
Ciao shinygami87,
benvenuto nel forum.  :)
Niente citazioni a programmi/estensioni commerciali. Grazie.
Hai controllato che i moduli siano assegnati a posizioni (nomi di posizioni) esistenti?

Offline shinygami87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Hai controllato che i moduli siano assegnati a posizioni (nomi di posizioni) esistenti?

mi scuso per l'infrazione.
comunque con ****** quello che dici è impossibile accada no?? non posso controllare dato che non so i moduli di joomla! già che ci sei potresti dirmi almeno quelli per i menù??

____
Edit: scusato, ma non citare il programma... ;)
« Ultima modifica: 05 Ago 2011, 14:54:55 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
Scusa ma i nomi alle posizioni non li hai dati tu? In ogni caso puoi vederli
Estensioni - Gestione template - Templete -
cerchi il template e clicchi su Anteprima
e vedi i nomi delle posizioni a cui assegnare i moduli...

oppure attivi il ?tp=1

http://wiki.joomla.it/index.php?title=Posizioni_modulo_in_joomla_1.6_-_come_vederle%3F

Web Design Bolzano Kreatif