Back to top

Autore Topic: Problemi con caricamento templates, mambot, componenti...immagini...tutto...  (Letto 1232 volte)

Offline zanshin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho provato a cercare nel forum...ma sinceramente a parte il cambiare hosting non ho capito se ci sono altre soluzioni :(

Il mio web hosting è aruba... :'( (e l'ho pure appena rinnovato :'( :'( :'() e la piattaforma windows.

seguendo un corso su joomla online ho provato a caricare il tutorial FCK20, non riuscendoci ho provato a cambiare i permessi... ma appena faccio salva se provo a riaprire il tutto torna a 640.
Ma non solo non riesco a caricare l'FCK20 ma neppure i templates, i componenti, le immagini...nulla.
I templates sono riuscita ad usarli decomprimendoli nel computer e caricandoli quindi nella cartella templates di joomla online. Ma con i mambot e i componenti posso fare la stessa cosa?ho provato con un mambot ma poi non lo vedeva sul menu.
Perchè non riesco a caricare nulla?Datemi qualche speranza!
Tutto risulta scrivibile tranne un C:/PHP/sessiondata... ma in fase di installazione mi avevate detto che non era un problema.

Ho provato a chiedere all'assistenza di passarmi in safe_mode off... ma considerato quello che ho letto in giro per la rete dubito di avere molte possibilità...
non potrò mai installare nulla? :( :o :o

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
E' vietato l'utilizzo su sgaragnao di cms come Joomla. Dovresti passare alla piattaforma Linux.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif