Back to top

Autore Topic: Problema con un provider  (Letto 1683 volte)

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema con un provider
« il: 05 Ago 2011, 15:53:10 »
Ho tre domini presso questo provider e lo stesso li ha bloccati perchè secondo loro sono presenti virus e/o malware. Non indicano nulla di piu e personalmente dopo un mucchio di tempo passato a riversare in locale i documenti e controllarli con KASPERSKY ho trovato nulla di anomalo ma per loro il problema esiste ancora. Cosa devo fare secondo voi? Il file index.html in radice avvia un'animazione flash che porta poi al sito vero e prorpio in joomla 1.6 e 1.7 alle ultime versioni. E' possibile che esista un'inflritazione nel flash o potrebbe essere che questa viene male intrepretata dai loro server? Su altri provider i siti con le stesse sembianza funzionano egregiamente e nessuno si lamenta...Mi sapete consigliare in questo caldo agosto?? Grazie
« Ultima modifica: 05 Ago 2011, 16:19:43 da alexred »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Problema con un provider
« Risposta #1 il: 05 Ago 2011, 16:21:04 »
ciao zimos,
ho rimosso il riferimento commerciale, su questo forum non sono graditi riferimenti a prodotti o attività commerciali.

Tornando al tuo problema puoi dirci qualcosa in più sull'installazione del tuo Joomla?
Che versione esattamente di Joomla?
Hai qualche estensione esterna installata?

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Ago 2011, 16:55:15 »
Come gia scritto i domini girano con 1.6 e 1.7 ma li penso di non avere problemi. Nel index iniziale ho un'animazione flash che da accesso al sito vero e prorpio sotto cartella (  ../joomla per capirci), forse il problema è li disabilintadola per il provider sparisce il problema...non dovrebbero loro controllare l'ingresso dei file nei loro server? Conosci già questa problematica a proprosito delle animazioni flash? come si bypassano?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Ago 2011, 17:33:39 »
no, loro non devono controllare l'ingresso dei file.
Se sei certo che il problema è nell'animazione flash......  toglila o cambiala.

Ti consiglio di aggiornare il sito che hai alla versione 1.6  alla versione 1.6.6

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Ago 2011, 17:35:47 »
la versione è l'ultima disponibile. Certezza sul fatto che sia flash non ce l'ho altrimenti non avrei acceso il post...

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Ago 2011, 17:52:59 »
ok, allora prova a rispondere alle altre domande che ti ho fatto.

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Ago 2011, 09:28:05 »
Penso di averti risposto io alle tue domande. Levando l'animazione sembra che il problema sia sparito, nel frattempo ho dovuto reistalalre tutto, non so per quale motivo ma il sito era inaccessibile: puoi darmi qualche indicazione utile: con lo stesso provider ho altri due domini con lo stesso problema, possso capire un problema mio, ma la domanda è quale?? Grazie

Web Design Bolzano Kreatif