Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Fabrik 2 - Button per invio mail a destinatario scelto da drop down  (Letto 4103 volte)

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti,
Sto utilizzando Fabrik 2 per creare un form di compilazione CV. Quello che vorrei realizzare è un button che invii il risultato della compilazione (con allegato) ad una casella mail scelta dall'utente (leggendo il value) nella drop down list (es. decido di inviare il mio CV alla filiale di Bergamo --->value:indirizzo mail). Sinceramente non so davvero come fare e/o se ho intrapreso la strada giusta.
A questo link un inizio di bozza http://www.dimensionedellavoro.it/index.php?option=com_fabrik&view=form&fabrik=1&random=0&Itemid=12

Grazie in anticipo.
« Ultima modifica: 03 Mar 2011, 09:34:11 da giovanninobike »
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Chiudo, ho migrato a Chronoform.
Grazie.
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline alfonso990

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Bellissimo il tuo sito! come hai realizzato il template? hai uno scheletro su cui lavorare? 
Mi piace davvero tanto, molto professionale! I miei complimenti!

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
 :) grazie, è il mio secondo sito... sto imparando piano piano... puoi cercare il template ja_purity_II
se hai bisogno di altro, ben lieto, dove posso...

Offline instabil

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mi spiegheresti come fare per scegliere il destinatario da un drop down con chronoforms?

grazie

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
basta che inserisci nel corpo del form un oggetto combo

Offline dobrio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Scusami, sono interessato anche io alla discussione visto che mi ritrovo con lo stesso tuo problema , potresti spiegarti meglio?

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Ciao dobrio, scusa il ritardo nella risposta...
Nello step 1 "design your form" trascina nell'area un oggetto dropdown combo, quindi nelle option dell'oggetto spunta la voce "selection required", mentre in "options" inserisci N righe quanti sono i tuoi indirizzi email.

Offline dobrio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
grazie mille!!!

Web Design Bolzano Kreatif