Back to top

Autore Topic: Come faccio a fare interagire virtuemart con il template di joomla???  (Letto 2352 volte)

Offline avgd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum....anzi sono nuovo di un qualsiasi forum , cmq,
ho acquistato un spazio con joomla 1.5 preinstallato, ho finalmente capito come si installano i template e come modificarli, poi sono anche riuscito ad installare virtuemart.... e cosa ancora più folle sono riuscito nonostante la mia scarsa conoscenza nel settore a tradurlo in italiano, il mio scopo adesso è capire come funziona, perchè accedendo a virtuemart e modificando i vari parametri non sembra che cambi nulla nel template installato con joomla, non so cosa devo fare..... vorrei fare un e-commerce ma mi sarebbe più facile partire da una base di partenza, magari un template e-commerce pissibilmente gratuito, solo che da quel che ho capito quando installo un template mantiene gli stessi contenuti, e quindi anche se trovassi un template gratutio temo di dover cmq capire come funzione virtuemart.... quanlcuno ha la pazienza di spiegarmi????  :o tnks!!

Offline marcomoles

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao Avgd,
vanno installate il carrello e tutte le estensioni e i moduli di VirtueMart, una volta installati, li vai a pubblicare nel backand nella voce moduli. Pubblicando i moduli inizi a vedere i risultati.

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
temo di dover cmq capire come funzione virtuemart.... quanlcuno ha la pazienza di spiegarmi? ??? :o tnks!!

una bella lettura..fa sempre bene...qui trovi il manuale utente

http://manuale.vmitalia.net/

;)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline avgd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Per il momento grazie mille!!! tenterò non appena tornato dalle ferie, e vi farò sapere,
nel frattempo vi augro buone ferie, se le fate......altrimenti buon ferr'agosto!!! :)

Web Design Bolzano Kreatif