Back to top

Autore Topic: Problemi con joomla 1.6.4-2  (Letto 1371 volte)

Offline pippoppip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con joomla 1.6.4-2
« il: 05 Ago 2011, 17:25:09 »
Salve avrei bisogno di " aiuto " Ho installato Joomla 1.6.4-2 tramite il server dove sono appoggiato (xoom) ma la versione è completamente in inglese . Ho scaricto i file di lingua italiana per admin e sito e li ho caricati , ho impostato la lingua italiana sia per admin che per il sito non cambia nulla . Anche il pannello di controllo e tutto il resto è scritto in inglese. Qualcuno può suggerirmi come impostare il tutto in italiano ? Grazie e un saluto da Pippo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problemi con joomla 1.6.4-2
« Risposta #1 il: 05 Ago 2011, 19:27:16 »
Sei andato su estensioni>>gestione lingua e fatto diventare predefinita la lingua italiana? hai ripulito la cache del computer? e quella del server?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline pippoppip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Ago 2011, 20:33:23 »
Ciao , essendo in inglese dove trovo quello che mi hai descritto , su pannello configuration ? Aprendo su pannello configuration sono andato su " COM_CACHE_PURGE_EXPIRED_CACHE " e sotto mi da la scritta in inglese e in rosso "  COM_CACHE_RESOURCE_INTENSIVE_WARNING " Cosa devo fare ? Dimenticavo sia sul sito che sull ' admin ho impostato la lingua italiana scarica su joomla .Grazie
« Ultima modifica: 05 Ago 2011, 20:40:30 da pippoppip »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Ago 2011, 20:49:32 »
Si clicca, al massimo cancelli il sito  :) .......naturalmente scherzo, il messaggio ti avverete che la funzione potrebbe occupare risorse del server, ma se il sito è vuoto come penso ci metterà un secondo!!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline pippoppip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Ago 2011, 20:54:09 »
Intanto grazie per l'assistenza . Dopo che ho cancellato mi è venuta fuori la scritta "
  • COM_CACHE_EXPIRED_ITEMS_HAVE_BEEN_PURGED " ma la scritta è rimasta  rossa . Dove devo andare per pulire la cache e il resto ? Assurdo ,avevo preparato il sito sempre con xoom installando ( sempre fornito da xoom ) joomla 1.5.23 era pronto per metterlo online e questi senza avvisare cambiano Joomla in 1.6.4-2 per giunta in inglese ,così ho perso tutto quanto avevo creato
« Ultima modifica: 05 Ago 2011, 20:58:08 da pippoppip »

Web Design Bolzano Kreatif