Back to top

Autore Topic: Articolo pubblicato ma in attesa  (Letto 1291 volte)

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
Articolo pubblicato ma in attesa
« il: 05 Ago 2011, 22:04:45 »
Salve a tutti, volevo chiedere una cosa, se un utente invia un articolo tramite il link nel menu utente, poi entro come amministratore ma non riesco ad attivare l'articolo, se vado a cambiare lo stato mi passa da NON PUBBLICATO a PUBBLICATO MA IN ATTESA cioè per capirci il simbolo con la spunta gialla. E questi sono gli unici 2 stati che mi da. Come devo fare per riuscirlo a pubblicare????

Grazie!!

adottauncane

• Visitatore
Re:Articolo pubblicato ma in attesa
« Risposta #1 il: 05 Ago 2011, 22:07:23 »
Ciao dragonblu17,
probabilmente devi cambiare la data di inizio pubblicazione all'interno dell'articolo.

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Ago 2011, 14:55:53 »
Ciao adottauncane, penso di aver trovato casualmente la soluzione al problema, ma ora me ne è nato uno nuovo. In pratica se un utente come ti ho detto invia un articolo e mette una data di inizio, ovviamente rimangono in attesa, ma non comparivano all'ora prefissata, perchè in pratica l'ora del sito è inietro di 2 ore. Se ad esempio ora che scrivo sono le 15, per il sito sono le 13. Come faccio per agiustare l'ora??

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 06 Ago 2011, 15:13:17 »
Configurazione - Server - Configurazione locale - Time Zone - metti Istambul +2 ore. Dovrebbe essere l'ora giusta.

Web Design Bolzano Kreatif