Back to top

Autore Topic: Aiuto permessi moduli virtuemart  (Letto 1347 volte)

Offline fabiowilly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto permessi moduli virtuemart
« il: 05 Ago 2011, 20:01:22 »
avrei bisogno di un semplice aiuto da uno di voi: chi è così gentile da farmi una screenshot di come vanno impostati i permessi sui moduli di Virtuemart (1.1. 8  )

Oggi ho erroneamente messo mano ai permessi e ora non riesco ad accedere ad alcune pagine. Vorrei far tornare tutto come prima, grazie!

Questa è la situazione attuale, che è errata:

« Ultima modifica: 05 Ago 2011, 20:06:20 da fabiowilly »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiuto permessi moduli virtuemart
« Risposta #1 il: 05 Ago 2011, 20:04:35 »
dovresti anche dire di che versione 1.1.X (la x)

comunque stai sempre meno a fare una seconda installazione di prova di joomla e VM che ci metti 5 minuti.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline fabiowilly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Ago 2011, 20:07:07 »
ho modificato il messaggio, avevo scritto la versione ma mettendo l'8 vicino alla parentesi è uscita fuori la faccina 8)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Ago 2011, 14:17:01 »
comunque stai sempre meno a fare una seconda installazione di prova di joomla e VM che ci metti 5 minuti.

fai così invece che uppare il messaggio  >:(
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif