Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Icone  (Letto 1312 volte)

Offline broiosen

• Appassionato
  • Stay hungry, stay foolish.
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Icone
« il: 10 Ago 2011, 14:00:51 »
Salve a tutti,
volevo sapere come potevo togliere dal mio sito http://www.falconimarco.altervista.org le icone pdf, email, data creazione,autore,stampa .. già comprese all'interno del template.

Grazie a tutti, Marco.

Vi allego uno screen per poter capire meglio:

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 10 Ago 2011, 14:20:14 da broiosen »

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:Icone
« Risposta #1 il: 10 Ago 2011, 14:10:47 »
Salve a tutti,
volevo sapere come potevo togliere dal mio sito http://www.falconimarco.altervista.org le icone pdf, email, data creazione,autore,stampa .. già comprese all'interno del template.

In modo globale (vale per tutti gli articoli)
contenuti-->gestione articoli-->preferenze-->Icona PDF Icona stampa  e Icona e-mail metti a Nascondi.

Per un singolo articolo: parametri avanzati-->le tre stesse voci le setti con il valore nascondi
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline broiosen

• Appassionato
  • Stay hungry, stay foolish.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Ago 2011, 14:13:20 »
In modo globale (vale per tutti gli articoli)
contenuti-->gestione articoli-->preferenze-->Icona PDF Icona stampa  e Icona e-mail metti a Nascondi.

Per un singolo articolo: parametri avanzati-->le tre stesse voci le setti con il valore nascondi

No no non funziona, avevo già provato e ho perfino riprovato.. penso che ci sia da modificare qualche file nel template ma non so quale..

Grazie lo stesso.

Anzi ho risolto.. però devo modificare uno ad uno ogni articolo. Peccato che la configurazione globale non funzioni!
« Ultima modifica: 10 Ago 2011, 14:15:02 da broiosen »

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Ago 2011, 14:15:27 »
No no non funziona, avevo già provato e ho perfino riprovato..

Cosa intendi con non funziona?

Edit:
Anzi ho risolto.. però devo modificare uno ad uno ogni articolo. Peccato che la configurazione globale non funzioni!
Uhmmmm, strana cosa.
Se ti può consolare a me una cosa del genere mi succedeva con le voci autore e data di creazione, ma questo è colpa mia perché mi succedeva in un template e componenti che avevo fatto io.

Per favore se ritiene il problema risolto inserisci [RISOLTO] nel titolo del primo post. Grazie  :)
« Ultima modifica: 10 Ago 2011, 14:18:44 da ventus85 »
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif