Back to top

Autore Topic: Sef per joomla 1.7  (Letto 1871 volte)

Offline elisamu

• Esploratore
  • **
  • Ola!
    • Mostra profilo
Sef per joomla 1.7
« il: 09 Ago 2011, 19:37:21 »
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, forse dovevo postare sotto SEO  ::)  ma vi chiedo un consiglio proprio per la versione 1.7.
Volevo cominciare ad usare un'estensione per la gestione delle url e mi è stato consigliato un componente a pagamento che effettivamente fa molto  e non costa troppo  8)  (gestione pagine di errore, statistiche ecc...)

Volevo chiedervi invece se mi consigliereste qualcuna gratuita, ho visto sul sito delle estensioni di joomla che ce ne sono alcune che sembrano interessanti ma volevo un parere da parte di chi le usa spesso. Grazie, Elisa.
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."
Albert Einstein

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sef per joomla 1.7
« Risposta #1 il: 10 Ago 2011, 00:18:00 »
ciao, il sef per quello che posso vedere dal mio modestissimo parere è gestito abbastanza bene già in joomla, x le statistiche google analytics è molto valido e non costa niente!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Ago 2011, 00:40:44 »
ciao, il sef per quello che posso vedere dal mio modestissimo parere è gestito abbastanza bene già in joomla, x le statistiche google analytics è molto valido e non costa niente!!

Quoto in tutto fuorchè sul fatto che hai continuato a scrivere nonostante sapessi che la sezione non era quella giusta   ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Ago 2011, 02:17:43 »
chiedo scusa giusebos.......
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline elisamu

• Esploratore
  • **
  • Ola!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Ago 2011, 10:22:09 »
La sezione potrebbe essere giusta se la intendo come estensioni specifiche per la 1.7? Se mi arriva una risposta utilissima di un componente che mi fa pure il caffé alla mattina ma è per la versione 1.0 io resto senza caffé e non posso proprio permettermelo. Comunque chiedevo qualcosa in più del sef di joomla che lavora bene e una vostra esperienza in merito.
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."
Albert Einstein

Web Design Bolzano Kreatif