Back to top

Autore Topic: Disinstallato modulo sbagliato (non loggo più)  (Letto 743 volte)

Offline polverenera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Disinstallato modulo sbagliato (non loggo più)
« il: 16 Nov 2011, 11:17:59 »
Salve a tutti,
Oggi stavo lavorando sui permessi del forum Kunena installato in joomla 1.5.22 ita, ho installato il modulo Aceacl (free) non contento delle sue limitate opzioni decido di disinstallarlo come da protocollo Joomla tramite pannello installa/disinstalla
Qui arriva il mio errore, devo aver disinstallato il modulo o plugin sbagliato , non ricordo bene il nome (modAce) ma non mi pare insomma risultato : backend pannello admin se metto user e psw si ferma li non mi porta dentro il pannello di controllo,  Frontend se clicco sul modulo pulsante login mi viene visualizzato il seguente messaggio : Non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa.
Cosa posso fare per rimediare ?  credo che debba reinstallare il modulo ACL di joomla ( credo non me intendo molto ) ma come faccio ?  E? come se avessi rimosso tutti gli utenti e permessi con un modulo solo...
sapete aiutarmi ? grazie mille.
« Ultima modifica: 16 Nov 2011, 11:24:52 da polverenera »

Offline polverenera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Disinstallato modulo sbagliato (non loggo più)
« Risposta #1 il: 16 Nov 2011, 12:16:19 »
Ho fatto un piccolo passo avanti ora non viene più fuori la scritta :  Non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa. ma se metto user e psw non da segni di vita, carica la medesima pagina di login con i form user e psw da compilare, in pratica in phpmyadmin ci sono tutti gli users con tanto di psw ma nel sito con dati corretti non entrano, e non vengono reindirizzati.
Sono alla frutta..

Offline polverenera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Disinstallato modulo sbagliato (non loggo più)
« Risposta #2 il: 16 Nov 2011, 13:55:47 »
avrei cmq dovuto aggiornare il tutto, sfrutto l'occasione per fare una installazione da zero con joomla 1.7 ita.
grazie mille cmq.

Web Design Bolzano Kreatif