Back to top

Autore Topic: Visualizzare Elementi di un DB sul front-end  (Letto 4420 volte)

Offline sidus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Visualizzare Elementi di un DB sul front-end
« il: 10 Ago 2011, 15:02:54 »
Salve, avendo realizzato, con ChronoForm, un form da cui ho caricato dei dati su un database vorrei capire come poterli ora visualizzare dal front end in modo da poterli usare e magari ricercare.

Grazie anticipatamente.

mau_develop

• Visitatore
Re:Visualizzare Elementi di un DB sul front-end
« Risposta #1 il: 10 Ago 2011, 15:24:48 »
.. e magari ricercare....
-----------------------------------------------------
...ma se non lo usi tu il tasto cerca vuoi che cerchino gli altri? :)

http://forum.joomla.it/index.php/topic,126366.msg559887.html#msg559887

M.

Offline sidus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Ago 2011, 16:15:38 »
Grazie della tempestiva risposta. Allora, grazie alla guida che avevo già trovato sono riuscito a visualizzare tutti gli elementi del DB su una singola pagina; mi spiego: praticamente vedo gli elementi del database come una tabella vera e propria.. quello che mi serve è invece visualizzare e DEDICARE una singola pagina ad ogni record della tabella, quindi ad esempio immaginando un database anagrafico vorrei visualizzare tutte le informazioni dell ipotetico "signor Rossi" in una sola pagina. Il problema è che cronoconnectivity con {nome} ad esempio richiama tutto il campo nome e non un nome alla volta.
So di non essermi spiegato bene :D

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 10 Ago 2011, 19:24:52 »
bah ..nn lo conosco, ma vedendo le stampate del tutorial vedo anche una sez "Query related" dove si possono impostare dei "where"

ovvio che l'uso di queste estensioni difficilmente sostituisce o ha la flessibilità di una estensione dedicata...

M.

Web Design Bolzano Kreatif