Back to top

Autore Topic: Pubblicare un atto in una determinata data  (Letto 1476 volte)

Offline gippobest

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Pubblicare un atto in una determinata data
« il: 10 Ago 2011, 12:38:33 »
Spesso capitano delle richieste di pubblicare un atto da un determinato giorno, inserendo l'atto e mettendolo in pubblicazione alla data richiesta ad esempio tra due giorni l'atto verrà visualizzato tra due giorni ma avra già il numero albo di oggi e se io oggi inserisco un ulteriore atto mi viene meno la sequenzialità della numerazione in albo. E' un problema?
Spero di essere stato chiaro.

PS: Una nota per Vales ho un sito di testing su alt***ista nonostante abbia aggiornato all'ultima versione di albo mi dice sempre che c'è un aggiornamento è perchè il controllo avviene sullo stesso server?
« Ultima modifica: 10 Ago 2011, 13:01:07 da gippobest »

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Pubblicare un atto in una determinata data
« Risposta #1 il: 20 Ago 2011, 07:14:51 »
Personalmente non credo che sia un problema quello del numero, perchè esso è un numero gestionale usato da Albo e non ha nessuna attinenza con l'atto, potevo usare anche un codice alfanumerico casuale senza possibilità di ordinamento. Verifica comunque la cosa con il Responsabile delle pubblicazioni dell'Ente.

Per l'avviso degli aggiornamenti confermo che anch'io su quel server ho lo stesso problema e non ho ancora capito come aggirarlo.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif