Back to top

Autore Topic: Problema CSS template cloudaccess  (Letto 1227 volte)

Offline steccio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema CSS template cloudaccess
« il: 14 Ago 2011, 16:16:06 »
Ciao a tutti, grazie per il grande lavoro!

Ho uno strano problema sul mio sito che compare solo con la "sezione blog", questo è un esempio: www.studiozanin.net/cms/notizie.html
Tutti i moduli sono sotto le notizie!

Invece se apro ogni altra pagina non ho lo stesso problema. (per esempio: www.studiozanin.net/cms/privacy.html)

Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo!

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema CSS template cloudaccess
« Risposta #1 il: 14 Ago 2011, 19:06:57 »
Ciao steccio,
penso che il template sia commerciale, dovresti rivolgerti al produttore. (Sul forum non si supportano estensioni commerciali). Controllerei intanto cosa c'è di diverso nello due pagine, probabilmente un contenuto o un modulo pubblicati che spaginano il template.

Offline steccio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ago 2011, 21:00:21 »
ciao adottauncane
innanzitutto grazie per la risposta! il template non è commerciale l'ho scaricato gratuitamente.

ho provato a contattarli ma non ho ancora avuto risposta. ho provato a non pubblicare le prime notizie e i moduli uno per uno ma non ho trovato ancora la soluzione....

ciao e buon ferragosto

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 14 Ago 2011, 21:21:58 »
Sì scusa, hai ragione, ho trovato il template free. È che somiglia molto (anche come nome) ad uno commerciale...

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 15 Ago 2011, 00:16:00 »
Prova a togliere la paginazione in fondo per vedere se è quella che crea l'errore. Controlla se negli articoli hai una formattazione dovuta al copia incolla da word. È sicuramente qualcosa nei contenuti. Se fosse il css avresti il problema in ogni pagina...

Web Design Bolzano Kreatif