Ho istallato il modulo di maxi menu ck sulla mia versione 1.7
ora quando tu istalli il modulo questo oltre a farti personalizzare l'aspetto estetico ti chiede anche quale menu vuoi far visualizzare in quello a tendina.
Se per esempio per prova si seleziona menu principale e si posiziona in alto, appare la barra in alto contenente tutte le voci per esteso che troviamo nel menu principale, e non il menų a tendina con la voce unica (Menu Principale) e tutte sue voci quando lo selezioniamo come dovrebbe essere.
Come si fa ad ottenere il menu nel modo come funziona nella demo?
ho trovato una guida ecco il link
http://www.joomla.it/articoli-della-community/4293-menu-avanzati-maxi-o-mega.html per impostare correttamente l'estensione nella versione 1.5 parla di usare || nel titolo della voce del menu.
dopo di che creare l'elemento separatore scrivendo [modmenu=storia] e cambiando l'id alla voce dell'elemento, cosa che nella versione 1.7 non riesco a fare.
inoltre ho provato ma non cambia nulla ed alcune voci sono diverse tra la versione 1.5 e 1.6,1.7.
Volevo sapere se fosse possibile se utilizzi queste versioni, come dovermi "comportare" per costruire il menų a tendina, dato che non ho trovato guide per 1.7, o almeno se puoi indicarmi dove sbaglio.
Altra cosa, siccome nelle impostazioni di maxi menu ck si puo selezionare un unica voce che puo utilizzare il modulo, come faccio a creare le varie voci, ognuna con le proprie voci "figlio"?
mi scuso se sto dando tanto disturbo, ma non riesco a venirne a capo, non capisco dove sbaglio