Back to top

Autore Topic: Problema con i menu!  (Letto 1027 volte)

Offline miky7

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con i menu!
« il: 17 Ago 2011, 12:33:42 »
Ciao a tutti, sono un utente nuovo che si è appena messo a lavorare con joomla...ho bisogno di qualche aiutino..
Sto usando i layout standard che ti da joomla per prendere un pò di esperienza...
Volevo capire come faccio a mettere i menu in orizzontale in mezzo subito sotto all'immagine principale??
Sto usando beez5 come esempio
Qualcuno ha qualche suggeriemtno da darmi??

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema con i menu!
« Risposta #1 il: 17 Ago 2011, 14:06:31 »
Ciao miky7,
benvenuto nel forum  :)
metti un link al sito e precisa esattamente il problema.

Offline miky7

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ago 2011, 08:20:05 »
Purtroppo non c'è un link perchè sto lavorando in locale su wamp server prima di metterlo online. cmq il problema ve lo rappresento in un qualche modo :)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

qui c'è il disegno iniziale della homepage

------------------------------------------------------------------------------------------------------
menu
menu
menu
menu
menu
menu

ecco questo è come è il sito preimpostato di joomla, io vorrei spostare il menu in modo che appaia così

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

qui c'è il disegno iniziale della homepage

------------------------------------------------------------------------------------------------------ 
     menu menu menu menu menu menu menu

per menu nel disegno intendo le normali voci come home, assistenza, chi siamo ecc..ho scritto menu solo per far prima :)

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ago 2011, 10:21:25 »
ciao
Citazione
Volevo capire come faccio a mettere i menu in orizzontale in mezzo subito sotto all'immagine principale??
non dicendo nemmeno quale template usi , dire in mezzo e un po poco .
i menù vanno messi nelle posizioni  esistente del template  , guarda le posizioni del template  in questo modo vedi le posizioni dove puoi pubblicare i moduli.
fatto questo  crei il menù  e lo pubblichi.
 di solito i menù si posizionano in alto  e nelle colonne .
se non hai la posizione dove vorresti  mettere il tuo menù  ,crei la posizione .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif