Back to top

Autore Topic: template creato con xxxxxx che fare?  (Letto 1351 volte)

Offline punitore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
template creato con xxxxxx che fare?
« il: 16 Ago 2011, 10:45:03 »
salve a tutti! premetto che ho poca dimistichezza  :'( con joomla però sto cercando di capirlo! ho installato in locale il sito ed ho appena acquistato xxxxxxxxxxxx ebbene ho creato il mio template però quando l'ho esportato per il sito ho visto che manca praticamente tutto!!! ovvero non ci sono i menu verticali header ecc..c'è solo l'articolo centrale. suppongo che in joomla devo modificare qualche parametro per far leggere correttamente il template da me creato ma sinceramente non so "dove mettere le mani" :-[ . nella guida  non c'è niente al riguardo (tra l'altro è in inglese) potete cortesemente aiutarmi ed illuminarmi al riguardo. ringrazio anticipatamente fin da ora tutti quanti... ;) ;) ;)

Edit: Rimosso riferimento a estensioni commerciali vietate.
« Ultima modifica: 16 Ago 2011, 10:49:31 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:template creato con xxxxxx che fare?
« Risposta #1 il: 16 Ago 2011, 10:48:57 »
Devi semplicemente rivolgerti ove lo hai acquistato, per inciso in questo forum sono vietati supporto e citazioni di estensioni e servizi commerciali,grazie per la comprensione.

Offline punitore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Ago 2011, 10:53:53 »
ops ..scusa non volevo fare assolutamente pubblicità ..cmq ho visto anche nel sito della casa produttrice ma non sono riuscito a trovare niente!!! e cmq sono sicuro che il problema sta nel fatto che dovrei sicuramente andare a modificare q.che parametro presente nel joomla ma ripeto non solo quali...sigh :'(

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Ago 2011, 10:57:45 »
A parte la pubblicità devi capire che se acquisti qualcosa e questo qualcosa ti dà dei problemi, qualunque essi siano, il posto ove risolverli è proprio nel forum ove lo hai acquistato, proprio perchè pagando hai il diritto al supporto.

Offline punitore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Ago 2011, 13:45:52 »
gironzolando nei vari forum in rete, sembra che debba cambiare i suffissi dei moduli di joomla per poter "leggere" il nuovo template generato... ???

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Ago 2011, 14:02:24 »
Devi girare nel forum del produttore.

Web Design Bolzano Kreatif