Back to top

Autore Topic: accesso ad area riservata (RISOLTO CON ACCROCCO)  (Letto 1740 volte)

Offline spyrozzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
accesso ad area riservata (RISOLTO CON ACCROCCO)
« il: 18 Ago 2011, 10:10:07 »
joomla 1.5
ho creato un modulo posizionato in un angolo della home che, previo riconoscimento tramite procedura d'accesso rimanda tramite link ad una pagina personale. questo modulo ha come livello d'accesso Special.
in un secondo tempo ho creato, tramite noixacl un nuovo gruppo parent group registered.
il problema è che, tutte le volte che qualcuno di questo gruppo si logga, visualizza la sez. riservata e cliccando sui link raggiunge la pagina personale. le utenze classificate solo come registered invece, non hanno visibilità a questo modulo e la riservatezza della pagina personale è mantenuta.
per capire: perchè questo problema? ma cosa più importante, come posso creare risolvere?
grazie
« Ultima modifica: 18 Ago 2011, 11:51:46 da spyrozzo »

Offline spyrozzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:accesso ad area riservata (Risolto)
« Risposta #1 il: 18 Ago 2011, 11:51:05 »
risolto con un accrocco:
ho creato un nuovo gruppo, ma anzichè associarlo come Parent Group a Registered l'ho associato come Lato Pubblico. Sinceramente non mi è molto chiara la dinamica dei permessi che ha creato il problema nè quella che me lo ha risolto, ma alla fine l'importante era preservare la riservatezza della pagina.

Web Design Bolzano Kreatif