Back to top

Autore Topic: Anchor link e Gavick tabs  (Letto 1116 volte)

Offline Ernestine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Anchor link e Gavick tabs
« il: 12 Ago 2011, 11:30:05 »
Salve a tutti!
Capisco che è quasi ferragosto e certamente pochi avranno voglia di rispondere a questa domanda, ma ho proprio bisogno di chiedervi come posso fare a collegare la voce di un menù ad un'altezza stabilita di un pagina che contiene sia un articolo (e fin qui lo so fare) che un modulo Gavikc tab.
Se collego, come logico, la voce di menù all'articolo sovrastante le tabs mi visualizza solo l'articolo...niente tabs! ho necessità che si visualizzino entrambe!
È forse impossibile?
Devo rassegnarmi?
Grazie a chi toglierà 5 minuti alla sue ferie per rispondermi!   :)

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Anchor link e Gavick tabs
« Risposta #1 il: 12 Ago 2011, 16:10:54 »
non ho capito bene il problema...

essendo Gavick tab un modulo non lo puoi inserire direttamente all'interno dell'articolo

e non in una posizione del template...

- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline Ernestine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Ago 2011, 09:39:22 »
Scusami, mi spiego meglio.
Ho una pagina in cui sono presenti: in alto un articolo, con delle informazioni e subito sotto (non contenuto nell'articolo) una Gavick tabs. Quello che mi servirebbe è far caricare la pagina all'altezza del primo articolo e visualizzare contemporaneamente anche la tabs, non solo l'articolo. Introducendo l'anchor link nell'articolo, mi si visualizza solo quest'ultimo senza tabs sotto. C'è una soluzione?
Grazie ancora

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Ago 2011, 19:06:07 »
solito problema più volte risolto, ti ritrovi con gli articoli che si aprono molto in basso, forse fuori dal monitor..

non devi far altro che settare quel modulo per visualizzarsi solo in prima pagina, nella altre non si aprirà e magicamente gli articoli si apriranno più in altro senza costringere l'utente a scorrere le barre laterale oppure ad andarsene,  cosa che ritengo più probabile..

l'ancora in un cms dinamico sarebbe impossibile da usare come chiedi..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Ernestine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Ago 2011, 12:13:12 »
non so, ma spero che si parli della stessa cosa...
Il modulo delle tabs è distaccato dall'articolo. L'articolo è messo in alto rispetto al modulo.
Il modulo si visualizza solo in una pagina (quella relativa all'artista descritto nell'articolo superiore), non si apre in altre anche adesso.
In questo caso, vale comunque la soluzione che mi hai descritto? e se si, quali parametri del modulo dovrei modificare?
grazie

Web Design Bolzano Kreatif