Back to top

Autore Topic: Visualizzazione articoli su Home - Ordinamento voci menu 1.7  (Letto 1657 volte)

Offline tijuanamou

• Nuovo arrivato
  • *
  • Joongla
    • Mostra profilo

Ciao a tutti.
Prima di disturbarvi ho cercato su forum / google senza trovare un suggerimento adeguato al mio problema.

Il mio sito (per ora in locale) è così impostato:

- 3 tipi di home  (home principale - predefinita in multilingua, home in italiano, home in inglese.)
- nelle sole home compare un modulo per la visualizzazione in scroll degli articoli più recenti (DisplayNews) impostato per essere visualizzato alla sinistra per l'appunto solo nelle tre home.
- una volta cliccato su un articolo nel modulo DisplayNews si viene reindirizzati all'articolo, il modulo DisplayNews sparisce lasciando il posto a un altro modulo con associato un piccolo menu per sfogliare velocemente le categorie delle news settato su "tutte le pagine" escluso le tre home. Questo accadeva fino alla 1.6.5. .

Dall'aggiornamento alla 1.7 sembra che l'articolo cliccato dal modulo DNews venga caricato dentro alla home in ita, tant'è che il modulo non sparisce.
Avete riscontrato anche voi questa difficoltà?

In seconda battuta, non riesco più a ordinare le voci di menu dentro al menu manager di joomla. Aggiunte delle nuove voci di menu al menu in top non trovo un modo per spostarle, cambiare il numero, spingere sulle freccette, inveire in birmano, nulla funziona, e così le mie nuove voci di menu restano sull'ultima posizione.

Avete qualche idea?  ::)

Grazie mille

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]
Wurstel, we have a problem

Offline warhola

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione articoli su Home - Ordinamento voci menu 1.7
« Risposta #1 il: 23 Ago 2011, 00:05:32 »
Per ordinare gli articoli basta che clicchi sulla scritta "ordine" in cima alla colonna e appaiono le mitiche freccette

Web Design Bolzano Kreatif