Ciao,
uso un template a4joomla-small-business-free e questo è il mio sito (ancora incompleto):
http://webtest.allegri.unimo.it/83619/Sito/Il sito verrà tradotto in due lingue, ma per ora non importa fare materialmente la traduzione.
Devo fare una discussione del progetto (presentarlo e discuterlo) e in quell'occasione vorrei inserire due bandierine ai lati di "Traduzioni e servizi linguistici" - cioè del titolo (le icone ce le ho già qui su hard disk).
Anticipo che la mia versione Joomla 1.5 non prevede il modulo per le lingue (non c'è nessun "Language" o "Lingua" in gestione moduli) e allora come fare per inserire due icone senza installare Joomfish? (che per ora non serve; non complicherei le cose).
Devo fare una cosa semplice semplice solo per visualizzare due bandierine. Che poi clicccandole si apra il mio sito sempre in italiano, sarebbe magnifico. Chiedo quindi aiuto per dove caricare le icone, come impostare la posizione ed eventualmente se esiste il modo di fare un clic sopra ma non a vuoto.
Spero di essermi spiegata.
Grazie e ciao