Back to top

Autore Topic: Posizione elenco articoli  (Letto 847 volte)

Offline mauvera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Posizione elenco articoli
« il: 19 Ago 2011, 12:37:38 »
Buongiorno a tutti, sto lavorando in locale ed oggi ho notato un particolare che fino ad ora mi era sfuggito.
Ho due voci di menù che richiamano la lista di articoli di due categorie diverse, il fatto strano è che pur avendo lo stesso settaggio di paramentri, gli elenchi degli articoli non vengono visualizzati nella stessa posizione, nel primo menù l'elenco è posizionato tutto a sx, nel secondo con un rientro di circa 10 cm. verso il centro dei contenuti.
Sarei curioso di sapere se il posizionamento delle liste è gestibile separatamente per le diverse voci di menù.
Avete esperienze in proposito?
1000 grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Posizione elenco articoli
« Risposta #1 il: 19 Ago 2011, 13:24:57 »
se posti un link ci si da una occhiata..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mauvera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Posizione elenco articoli
« Risposta #2 il: 19 Ago 2011, 13:35:01 »
Eh purtroppo sto lavorando in locale, però ho verificato un sito che ho già online:
www.zufdezur.it
qui lo spostamento è decisamente meno evidente, però c'è:
le voci di menù
MUSICISTI, PRODUZIONI e FILMATI e VIDEO richiamano ognuna un elenco di articoli di categorie diverse, si può osservare che gli elenchi sono posizionati diversamente, a differenza del sito su cui sto lavorando qui lla differenza è minima per cui non ci ho mai fatto caso, penso che la logica però sia la stessa.
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif