Back to top

Autore Topic: Come creare menų a tendina con template beez_20 con joomla 1.6  (Letto 3366 volte)

Offline mat85kd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve, č da qualche giorno che sto iniziando a capire come funziona... Vorrei creare un menų a tendina nel menų top, e vorrei farlo con il template beez_20... Come si fa??? Esistono degli aggiornamenti che permettono di farlo??? Non vorrei modificare il beez perché questo mi sembra + semplice... Se no con quale lo posso fare???

Poi, come faccio a cambiare l'immagine sulla home, e fare in modo che si alternino tra loro...

In conclusione vorrei un lavoro come questo: con menų a tendine e immagini che scorrono:

http://www.saleepepe.it/

Ditemi tutto!!!!!!!!!!!!!

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Come creare menų a tendina con template beez_20 con joomla 1.6
« Risposta #1 il: 18 Ago 2011, 16:54:16 »
ciao,
per il menu a tendina penso proprio che questo tamplate non lo supporti, anche io ho provato tanto ma non ci sono riuscito, se c'č qualcuno che lo sa sono ben contento,
invece per il logo devi andare su gestione tamplate -----> scegli beez20 e vevdrai sulla destra la scritta logo dove puoi inserire la tua immagine.... ma solo una e fissa, per quello che tu dici di voler come nel sito che ha linkato ti suggerisco di provare l'estensione Lof Articleslideshow che ti fa ottenere quell'effetto di cui parli.

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline marcostr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Come creare menų a tendina con template beez_20 con joomla 1.6
« Risposta #2 il: 18 Ago 2011, 17:47:15 »
Creare un menu a tendina nel template non credo che si possa fare in maniera semplice.

puoi installare un'estensione tipo questa http://extensions.joomla.org/extensions/structure-a-navigation/menu-systems/drop-a-tab-menus/11578
 pubblicarla nella stessa posizione del top menų, e sospendi la pubblicazione del top menų.

io l'ho usata e mi trovo bene.

Web Design Bolzano Kreatif