Back to top

Autore Topic: errorequery SQL migrando da 1.6.6 a 1.7  (Letto 1155 volte)

Offline andrea_seventy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errorequery SQL migrando da 1.6.6 a 1.7
« il: 18 Ago 2011, 18:58:49 »
Salve a tutti,
oggi ho fatto l'aggiornamento del sito da 1.6.6 a 1.7 secondo la guida pubblicata sul wiki con il metodo 3, i primi due fallivano...
Ma dopo aver eseguito tutto alla lettera, vado in SQL ad incollare tutto il testo modificato dei prefissi (jos_) e ad eseguire il comando ottenendo questa risposta:
Errorequery SQL:
ALTERTABLE`jos_languages`ADDCOLUMN`ordering`INT(11)NOTNULLDEFAULT0AFTER`published`;

Messaggio di MySQL:
#1060 - Duplicate column name 'ordering'

Se accedo al sito in amministrazione vedo tutto ed aggiornato, ma le pagine pubbliche del sito non le vedo, mi viene caricato solo lo sfondo senza altro!!!!
« Ultima modifica: 19 Ago 2011, 08:26:10 da andrea_seventy »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Aiuto!!
« Risposta #1 il: 19 Ago 2011, 01:11:10 »
Ciao Andrea e benvenuto.

E' importante per ricevere aiuto inserire un titolo coerente, cose tipo aiuto, aiutino, please, help-me non sono ammessi, e non ti portano nessun aiuto!! >:(

Per favore cambia il titolo della discussione in "errorequery SQL migrando da 1.6.6 a 1.7"  ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline andrea_seventy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:errorequery SQL migrando da 1.6.6 a 1.7
« Risposta #2 il: 19 Ago 2011, 08:27:13 »
grazie per il consiglio ma l'ansia non mi ha fatto ragionare al meglio..

Offline andrea_seventy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:errorequery SQL migrando da 1.6.6 a 1.7
« Risposta #3 il: 19 Ago 2011, 13:56:54 »
Salve a tutti,
oggi ho fatto l'aggiornamento del sito da 1.6.6 a 1.7 secondo la guida pubblicata sul wiki con il metodo 3, i primi due fallivano...
Ma dopo aver eseguito tutto alla lettera, vado in SQL ad incollare tutto il testo modificato dei prefissi (jos_) e ad eseguire il comando ottenendo questa risposta:
Errorequery SQL:
ALTERTABLE`jos_languages`ADDCOLUMN`ordering`INT(11)NOTNULLDEFAULT0AFTER`published`;

Messaggio di MySQL:
#1060 - Duplicate column name 'ordering'

Se accedo al sito in amministrazione vedo tutto ed aggiornato, ma le pagine pubbliche del sito non le vedo, mi viene caricato solo lo sfondo senza altro!!!!

Ho risolto in parte il problema, cioè quello della visualizzazione delle pagine pubbliche del sito: era un problema del template non aggiornato.

Per l'errore query non so proprio cosa fare, il sito sembra funzionare...

Web Design Bolzano Kreatif