Salve ragazzi, sono nuovo ed alle prime armi con joomla, vorrei realizzare un sito con la seguente caratteristica:
mettere in contatto utenti (hobbisti) che vogliono proporre loro articoli ed altre persone interessate a questo tipo di oggetti. (problema numero 1.. quale soluzione posso usare per far si che ogni utente possa pubblicare dei rporpi prodotti?)
Vorrei però che gli utenti si registrassero per vedere i dati di contatto/riferimento, mentre se non si registrano possono vedere solo alcuni particolari, come la foto dell'oggetto l'eventuale prezzo, ma non i riferimenti di chi lo vende (email, telefono, ecc)
Nella fase di registrazione vorrei inoltre mettere la possibilità di una donazione per il sito.
Non voglio fare un e-Commerce, ma più una sorta di mercatino dove chiunque può vendere e/o comprare mettendosi in contatto (avevo pensato a JoomSuite Member, ma nonn trovo la versione per Joomla 1.7)
Quindi vi chiedo se è possibile strutturare Joomla in questo modo e che soluzione/i potrei attuare
Grazie comunque per la vostra disponibilità, spero di essere stato chiaro