Back to top

Autore Topic: Menų Laterale  (Letto 890 volte)

Offline loscamos

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Menų Laterale
« il: 19 Ago 2011, 23:37:44 »
Ciao a tutti. io ho un menų laterale, e la prima voce quando ci clicchi ti apre a tendina le altre sottovoci. Perō ho dovuto impostarla come separator, senno non mi si apriva a tendina.
Io volevo che mi si aprisse a tendina, e che se cliccassi sulla voce mi linkasse anche alla categoria.

Esempio:

Voce 1
 - Sottovoce 1
 - Sottovoce 2

Se imposto voce 1 come aspetto categoria mi apre la categoria con tutti gli articoli, e non apre il menu a tendina. Se invece la imposto come separator la apre a tendina ma non posso visualizzare la categoria. Quando tu clicchi su sottovoce 1 il link č /voce1/sottovoce1 io ho provato a linkare il separator a /voce1 ma mi dice che la pagina non esiste.

Questo č il link www.linguaggiodelcorpo.it

Vorrei che se cliccassi sulla freccetta a desta della voce, mi aprisse la tendina, e se cliccassi sulla voce mi aprisse la categoria.
« Ultima modifica: 19 Ago 2011, 23:39:54 da loscamos »

adottauncane

• Visitatore
Re:Menų Laterale
« Risposta #1 il: 19 Ago 2011, 23:46:42 »
Ciao loscamos,
ti succede la stessa cosa con un template di default? Perché mi sembra particolare quel template. Ad un click apre e al successivo chiude. In ogni caso, se con un template di dafault funzionasse come ti serve (e come dovrebbe essere) dovresti chiedere al produttore del medesimo, visto che č commerciale, se e come si puō rimediare.

Offline loscamos

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Ago 2011, 02:13:04 »
No, sicuramente č colpa del modulo. Io posso scegliere accordation nelle impostazioni (che me lo apre a tendina, ma non mi fa cliccare sulla voce principale) oppure un'altra impostazione che al click mi apre solo la categoria senza le sottovoci. Lo so che dovrei chiedere aiuto a loro, ma mi hanno detto che le impostazioni sono solo quelle (in pratica di attaccarmi...)

So che voi non fornite aiuto per template non di default, ma non so a chi chiedere  :'(

Perfavore aiutaremi voi...

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 20 Ago 2011, 13:57:42 »
Il problema (e la ragione, tra le altre) č che essendo commerciale non posso provarlo e quindi non so aiutarti. L'unica cosa che posso consigliarti č di sostituire il modulo con un'estensione per i menų come swmwnufree, ad esempio.

Web Design Bolzano Kreatif