Back to top

Autore Topic: personalizzare la larghezza dei campi del form contatti in aiContactSafe  (Letto 2952 volte)

Offline cobra_72

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]  Ciao a tutti gli amici della community,
vorrei chiedere se quaalcuno sa come personalizzare la larghezza dei campi del form contatti in                     "aiContactSafe". Ho cercato in giro ma nulla.
Il link è il seguente: http://www.studiobruper.it/index.php?option=com_aicontactsafe&view=message&layout=message&pf=1&Itemid=61 
Approfitto, inoltre, per chiedere se qualcuno può consigliarmi un modulo di contatto facilmente personalizzabile e abbastanza completo e professionale.
Grazi di cuore a tutti. :) :) :) :) :) :)
« Ultima modifica: 20 Ago 2011, 18:59:28 da cobra_72 »

adottauncane

• Visitatore
Ciao cobra_72,
credo dovrai scrivere un css per ogni box, come questo:

Codice: [Seleziona]
#aics_name {
    width: 250px !important;
}

cerca gli altri ID con Firebug. Quelli di uguale larghezza puoi metterli nello stesso css, separati da una virgola. Poi incolli tutto sul file template.css
« Ultima modifica: 03 Ago 2011, 21:06:31 da adottauncane »

Offline cobra_72

• Appassionato
    • Mostra profilo
 Ciao adottauncane,
intanto grazie per la risposta. Ho già provato a modificare la stringa che dici tu, ma non si vede nessun cambiamento. Tenterò di nuovo, vediamo.
Ciao

Offline cobra_72

• Appassionato
    • Mostra profilo
Fatto! Praticamente oltre a modificare la  stringa del CSS è necessario spuntare "Usa aiContactSafe css nel frontend:". Adesso funziona. Grazie ;D ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 20 Ago 2011, 18:58:20 da cobra_72 »

adottauncane

• Visitatore
[RISOLTO] va inserito davanti al titolo del primo post. Grazie mille.

Offline cobra_72

• Appassionato
    • Mostra profilo
come cambiare l'ordine dei campi in aiContactSafe
« Risposta #5 il: 03 Ago 2011, 21:17:40 »
[RISOLTO] Posso approfittare della tua pazienza per chiederti come si personalizza l'ordine dei campi? Esempio il capo "indirizzo" lo vorrei sotto quello di "nome".
grazie
« Ultima modifica: 20 Ago 2011, 19:00:23 da cobra_72 »

adottauncane

• Visitatore
Mi spiace ma non conosco l'estensione e non saprei dirti se sia possibile modificare l'ordine dei form...

Offline cobra_72

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao, bè ho risolto il problema dell'ordine dei campi. E' sefficiente cliccare nella categoria "profili" sul profilo in questione e scorrere tutta la pagina fino in basso fino a individuare l'ordine dei campi con i relativi "id" modificabili che definiscono l'ordine dei campi.
Grazie per la collaborazione.

Web Design Bolzano Kreatif