Back to top

Autore Topic: [smf] All'improvviso portale non funzionante  (Letto 1241 volte)

Offline bandemergenti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[smf] All'improvviso portale non funzionante
« il: 17 Gen 2007, 14:15:58 »
Ciao a tutti... ^_^
L'altro ieri ho installato joomla 1.0.11 nel mio dominio www.gamesaving.org e fino a ieri sera funzionava! Da stamattina invece se provo ad entrare mi esce una pagina bianca anche se nella parte amministrativa (www.gamesaving.org/administrator) non mi da problemi. Sarà forse il fatto che ho provato ad installare il forum SMF? Ma in realtà non sono riuscito ad installarlo perchè mi dava problemi di permessi ma cmq poi il portale funzionava ancora. Non c'è un modo per ripristinare il tutto? Grazie a tutti anticipatamente!

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: All'improvviso portale non funzionante
« Risposta #1 il: 17 Gen 2007, 17:00:02 »
SMF non è componente di Joomla ed ha una installazione a parte, quindi non può essere il problema, l'unica cosa che può influire l'installazione di eventuale bridge. Però sotto che cartella hai  caricato smf?

Sposto perchè non è un bug.

Benvenuto nel forum di Joomla  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline madmat

• Moderator
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
Re: [smf] All'improvviso portale non funzionante
« Risposta #2 il: 18 Gen 2007, 10:17:40 »
mi sa proprio che hai installato il BRIDGE senza installare il forum!! Cancella il componente e poi segui la ns guida sull'installazione e l'integrazione di SMF che trovi nella board secondaria TIPS & TRICKS  ::)
Il tasto RICERCA non provoca impotenza

Web Design Bolzano Kreatif