Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Acajoom -Testo della mail di conferma  (Letto 1928 volte)

Offline Noein

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Acajoom -Testo della mail di conferma
« il: 23 Ago 2011, 10:26:41 »
Salve a tutti,

sto provando a utilizzare acajoom per creare una newsletter sul mio sito web (non ancora varato). Lo trovo un componente molto comodo e funzionale e man mano che sono andato impostando la gran parte dei parametri (modulo di sottoscrizione, creazione delle liste, template, testo delle email di newsletter ecc...) non ho avuto alcun problema.
Tuttavia, quando la mail per la conferma dell'iscrizione arriva all'utente appena iscritto, non è accompagnata da alcun messaggio ma soltanto dal link: "Clicca qui per confermare la tua iscrizione".
Ho provato un po' ad armeggiare con il file italian.php e ho verificato che un testo di accompagnamento di default c'è.
Qualcuno mi sa dare un suggerimento?

Grazie in anticipo
« Ultima modifica: 23 Ago 2011, 14:17:47 da Noein »

Offline Noein

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Acajoom -Testo della mail di conferma
« Risposta #1 il: 23 Ago 2011, 11:37:37 »
MEA CULPA

La facevo più complicata di quanto non fosse. Ho trovato il pannello per la composizione dell messaggio. Si trova alla scheda "Iscrizione".
Che faccio? Metto [RISOLTO] o [CONTA FINO A 100 PRIMA DI CHIEDERE AIUTO SUL FORUM]?  :-X
« Ultima modifica: 23 Ago 2011, 14:17:24 da Noein »

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 23 Ago 2011, 13:24:50 »
Ciao Noein,
[RISOLTO] va benissimo... ;D Il titolo è ottimo per la futura ricerca di qualcun'altro.

Offline Noein

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ago 2011, 14:15:27 »
D'accordo, adottauncane. Allora modifico la mia risposta aggiungendo dei dettagli così che possa essere un po' più utile per futuri sbad...ehmmm...utenti!  ;)

Web Design Bolzano Kreatif