Back to top

Autore Topic: Problema caricamento pagine amministrative dopo upgrade a 1.7  (Letto 654 volte)

Offline sound

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

da 1.6.6 ho fatto l'aggiornamento automatico a 1.7. Sembrava fosse andato tutto bene fino a quando non mi accorgo di un piccolissimo problema  ma personalmente fastidioso. In pratica in amministrazione, se provo a creare un nuovo modulo, o se provo a creare un nuovo articolo, o comunque li provo a modificare, la pagina non finisce mai di caricarsi; mi spiego meglio, voglio creare un nuovo articolo, compare la pagina con l'editor e tutti i campi necessari, non manca nulla, solo che la pagina non finisce mai di caricarsi, c'è sempre quella rotellina che gira vicino al cursore,  è come se mancasse qualcosa che in pratica io non vedo perchè posso comunque creare l'articolo. Ho pulito la cache del browser, ho fatto la manutenzione di joomla, ma questa scocciatura si ripresenta sempre, solo nelle pagine che elencano tutti gli articoli, o tutti i moduli o tutti i menu la pagina si carica correttamente.  Quando vado a creare qualcosa di nuovo, sia esso un articolo o un menu c'è sempre quella maledetta rotellina che gira, quando avevo joomla 1.6.6 non avevo mai avuto questo problema, qualcuno sa darmi una soluzione? grazie

Web Design Bolzano Kreatif