Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Joomla 1.7 e JA_puriti_ii Pagina bianca  (Letto 1364 volte)

Offline Max66

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Joomla 1.7 e JA_puriti_ii Pagina bianca
« il: 24 Ago 2011, 20:42:58 »
Un cordiale saluto, questa mattina ho aggiornato joomla da 1.6.6 a 1.7 e sono cominciati i problemi; sto realizzando un sito e ci sto lavorando da un paio di mesi e, tutto basato sul template in oggetto; effettuato l'aggiornamentio di joomla, ho subito riscontrato il problema del template, pensando fosse la versione vecchia, l'ho disinstallato, scaricata la nuova versione per la 1.7 con i suoi plugin ma, niente, il problema persiste, con qualsiasi settaggio non riesco a vedere nulla, sono riuscito a vedere solo la home, senza nessun modulo ne a sx, tantomeno a dx ed ora neanche più quella; ho provato anche con JA_t3_blank ed anche con questo template niente.
Un altro problema riscontrato è stato con il componente editor JCE, una volta che ho assegnato il gruppo con i relativi permessi all'utente faccio la prova effettuando il login, cerco di inserire una foto, ma non rieco a vedere il browser con le cartelle; la finstra popup si apre normalmente, ho la possibilità di crere cartelle ed uplodare foto, ma nello spazio dove dovrei trovare le cartelle crete ed i relativi file delle foto non mi appare nulla; controllo tramite ftp ed è tutto ok, i file con le cartelle le vedo!! Eppure fino a ieri sera era tutto ok! La cosa strana è che se duplico un utente creato con la versione precedente di JCE e cambio solo i dati inserendo quelli di un nuovo utente funziona tutto!! Dove ho sbagliato? Gli aggiornamenti sono stati fatti attraverso gli stessi programmi.
E' da questa mattina che sto' sclerando!
Qualcuno sa dirmi cosa è successo a seguito degli aggiornamenti? Avete riscontrato il mio stesso problema?

...grazie in anticipo..

« Ultima modifica: 26 Ago 2011, 17:21:20 da Max66 »

Offline Max66

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Joomla 1.7 e JA_puriti_ii Pagina bianca
« Risposta #1 il: 26 Ago 2011, 17:19:10 »
Grazie a tutti per l'enorme interessamento!! .....
Scherzi a parte ho risolto ricaricando tutti i file della versione 1.6.6 dopo aver cancellato tutti i file della 1.7.
Anche se i database erano della 1.6 è tornato a funzionare tutto come prima....

Web Design Bolzano Kreatif