Back to top

Autore Topic: Ricerca Templatee  (Letto 984 volte)

Offline airciccio83

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ricerca Templatee
« il: 30 Ago 2011, 16:21:55 »
Salve a tutti sto cercando il template di questo sito http://www.globbersthemes.com , qulcuno che lo ha utilizzato, potrebbe magari dirmi dove posso scaricarlo???  ???
A me principalmente interessa la possibilità di poter mettere sulla sinistra il login register e facebook, sono graditi anche suggerimenti su altri template che abbiano le stesse caratteristiche di quello che ho indicato.
Grazie mille a tutti

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Ricerca Templatee
« Risposta #1 il: 30 Ago 2011, 18:44:04 »
Lo scarichi da quella pagina cliccando sulla scritta download now che significa "scarica adesso"  ;)

edit...mi sono sbagliato, mi fa scaricare un'altra cosa.

« Ultima modifica: 30 Ago 2011, 18:46:07 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 30 Ago 2011, 22:49:55 »
Ciao airciccio83,
quale Archange? L'ho scaricato dal download, come scritto. Se invece ti riferisci a quello del sito stesso, immagino sia personale e non scaricabile. Almeno, con il nome non si trova.

Offline airciccio83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Ago 2011, 09:44:04 »
Ciao adottauncane, io mi riferivo proprio a quello del sito stesso. Comunque volevo un qualsiasi template anche da modificare, che mi dia la possibilità di avere le schede di login registrazione e facebook sulla sinistra a comparsa, magari ne conosci qualcuno...
Grazie mille...

Web Design Bolzano Kreatif