Back to top

Autore Topic: Aiuto sito  (Letto 1018 volte)

Offline paky87

• Appassionato
  • "..Io posso tutto in colui che mi fortifica......"
    • Mostra profilo
Aiuto sito
« il: 25 Ago 2011, 12:58:43 »
Salve ragazzi, ho due problemi:
1)quando vado su google e faccio la ricerca del mio sito (eurofutbol.it), non esce il noto ''www'' esce solo la scritta http://eurofutbol.it...perchè?
2)Ho creato un account su Libero Mobile per il mio sito, quando faccio le prove però e clicco sull'articolo mi esce solo un piccolo pezzo dell'articolo (da premettere che ho messo il leggi tutto negli articoli). Se lo tolgo si vede tutto l'articolo (dallo smartphone) mentre se vado sul sito dal pc mi visualizza tutto l'articolo..io vorrei che in automatico m'inserisse il ''leggi tutto'' ma allo stexo tempo sul cellulare si visualizzi l'articolo...insomma non so se avete capito...grazie anticipatamente x l'eventuale aiuto.
« Ultima modifica: 25 Ago 2011, 15:13:15 da paky87 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Carneade please!
« Risposta #1 il: 25 Ago 2011, 13:41:56 »
Per cortesia sostituisci il titolo con uno inerente la domanda!! >:(
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline paky87

• Appassionato
  • "..Io posso tutto in colui che mi fortifica......"
    • Mostra profilo
Re:Aiuto sito
« Risposta #2 il: 25 Ago 2011, 15:13:58 »
io avevo scritto un altro titolo, non capisco xkè sia uscito sto ''carneade''....boh >:(

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Aiuto sito
« Risposta #3 il: 25 Ago 2011, 16:18:17 »
io avevo scritto un altro titolo, non capisco xkè sia uscito sto ''carneade''....boh >:(

Non lo so, ma nemmeno il titolo che hai inserito è coerente alla domanda, "Aiuto Sito" non vuol dire niente" tu vai in un ristorante e dici al cameriere "mangiare!", vai dal dottore dicendo solo che stai male? Non sei più precisiso ordinando al cameriere "1 bistecca alla fiorentina poco cotta"!!! Oppure "Dottore ho delle fitte all'altezza del fegato"!

Un titolo coerente per il tuo problema potrebbe essere "prefisso www non visibile nella SERP di Google"

Scrivendo un titolo coerente, non solo è più probabile che riceverai risposta, ma aiuterai chi in futuro avrà il tuo stesso problema.

Titoli con aiuto, aiutino, help,please,piccolo aiuto,urgente,non si vede il sito,pagina bianca,sito bloccato,joomla non funziona,problema,problemino, etc etc

Sono titoli che non solo non aiutano nessuno, ma se leggi il regolamento, non sono neppure ammessi!  ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif