Una domanda;
Ma allora si può dare assistenza a template realizzati con software commerciale oppure il caso in questione non rientra nella regola?
ciao allora state facendo un po di confusione tra software commerciale, template commerciale.
allora il template commerciale si intente : io produttore creo il template "non importa con cosa lo creo il template" e poi lo metto in vendita = template commerciale , qui ti posso dire rivolgersi sul sito del produttore.
ora mi creo io un template di mano mia "non importa con cosa lo creo il template" in questo caso non lo vendo ma lo metto free oppure lo faccio x me stesso := non commerciale, a questo punto qualcuno deve dare indicazioni , ho sperate di chiedere al produttore che vi indichi le modifiche?
il produttore vi risponde sul suo programma ma non x le modifiche altre a quello che fa il programma.
unico problema é : chi usa quel programma e che se deve fare qualche ritocco deve mettere mano al codice e qui viene il bello , se si usa quel programma vuol dire che di codice non se ne sa nulla, per cui x imparare non è il metodo idoneo.
questa e la differenza.