Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Chronoforms - Errore dopo Submit  (Letto 2371 volte)

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Chronoforms - Errore dopo Submit
« il: 03 Mar 2011, 16:37:14 »
Salve a tutti,
Ho creato una form di contatto (compilazione online CV) con chronoform. Tutto ok, ad ogni inserimento campo verifico in "real time" l'efficacia di invio mail, il quale avviene correttamente. Succede che, aggiungendo un campo e salvando la form, l'invio mail fallisce: appena clicco su submit mi compare l'errore d'immagine (che non so da dove arrivi). http://www.dimensionedellavoro.it/index.php?option=com_chronocontact&Itemid=12

Grazie in anticipo
« Ultima modifica: 04 Mar 2011, 10:06:55 da giovanninobike »
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Re:Chronoform - Errore dopo Submit
« Risposta #1 il: 03 Mar 2011, 17:35:54 »
Aggiungo che, se rimuovo gli ultimi campi inseriti la situazione non cambia... L'errore rimane.
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Re: Chronoforms - Errore dopo Submit
« Risposta #2 il: 03 Mar 2011, 23:38:37 »
Sembra sia riuscito a risolvere da solo. Ogni modifica che si apporta al form va eseguita mentre la stessa non è pubblicata. Ad ogni modo ho dovuto rifare il form da capo, poichè nemmeno l'esportazione backup del form e la sua reimportazione risolvono la cosa. Ho operato però a step: funziona? --> SI. Ok allora backup form e proseguo con modifiche... Loop

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Re:Chronoforms - Errore dopo Submit
« Risposta #3 il: 04 Mar 2011, 08:39:26 »
Rettifico: non ho risolto... Esco pazzo...  :o

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Re:Chronoforms - Errore dopo Submit
« Risposta #4 il: 04 Mar 2011, 10:06:26 »
Risolto definitivamente tramite il supporto Chronoengine. E' un Bug della versione 3.2 che si risolve sostituendo il file PHP con quello disponibile a questo post http://chronoengine.com/forums/viewtopic.php?p=60769#p60769

I'm Happy  ;D

Offline ginopostino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Chronoforms - Errore dopo Submit
« Risposta #5 il: 26 Ago 2011, 12:56:07 »

TXH   I'm too happy  ;D

Web Design Bolzano Kreatif