Salve a tutti... questo forum mi ha risolto parecchi problemi, a questo non ho ancora trovato soluzione..
Allora, come vi è a tutti chiaro joomla genera feed in automatico solo per la homepage... Bene è proprio quello che voglio... Il problema è il seguente: quando vado a sottoscrivere il feed da un apparato remoto, per esempio il mio Galaxy, il telefono mi rileva due possibilità di sottoscrivere feed con i seguente titoli:
RSS 2.0 e ATOM 1.0
PROBLEMA N.2 come si gestistono questi benedetti Feed? Come posso cambiare il titolo che compare per esempio se volessi far comparire al posto di RSS 2.0 il nome del sito? Come posso disattivare ATOM e tenermi solo RSS?

Ho provato ad visualizzare la home page del mio sito con chrome e quindi la pagina html in formato grezzo c'è così:
<link title="RSS 2.0" href="/index.php?format=feed&type=rss" rel="alternate" type="application/rss+xml"/>
e quindi
<link title="Atom 1.0" href="/index.php?format=feed&type=atom" rel="alternate" type="application/atom+xml"/>
Comprendo bene che se riuscissi a modificare qui dentro il titolo una parte dei miei proiblemi è risolta... ma andando nei file del sito accedendo quindi in Altervista se apro il file index.php questa parte di codice non la vedo!!! Dove la prende Joomla?
Grazie infinatamente...
Speriamo bene.. Io sto impazzendo da un bel pò...