Back to top

Autore Topic: Traduzioni Ozio Mediagallery  (Letto 926 volte)

Offline giovanni57

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Traduzioni Ozio Mediagallery
« il: 26 Ago 2011, 18:50:08 »
Ciao,

ho installato ultima versione di Ozio 3.3. su Joomla 1.7 e mi sembra funzioni a dovere.
L'unica cosa che non riesco a capire è che, pur impostando e forzando la voce di menu a Lingua Italiana, con il mouse over mi continua a far vedere la versione in inglese . Ad es.  1 movies, 3 pics , 1 folder.
Il folder  e file della traduzione italiana it-IT.com_oziogallery3.ini è presente e tradotto correttamente.

Avete idea di cosa possa essere ??

Un altra cosa al volo.
Ho creato un folder con 3 foto all'interno di questo un sub folder con un video all'interno.
Il senso che potrebbe essere Folder principale Foto e video xxxxxx  e poi sotto le due scelte Foto xxxx e Video xxxx.

Il risultato è che Ozio vede solo il folder del video. Ho provato anche a lasciare le foto direttam. sotto il primo folder ma niente da fare.  Quindi situazioni miste anche dentro a folder diversi non sono plausibili ???
Non mi sembra molto bello per l'utente finale che dovrebbe cercare le foto e poi i video della stessa raccolta da un'altra parte.
Se ci sono dei trukki sappiatemi dire come fare.

Ultimissima: è possibile che lo zoom sulla foto sia di dimensioni più grandi (almeno un 640x480) ?? Si può modificare ?

Grazie molte
Giovanni
« Ultima modifica: 26 Ago 2011, 18:55:41 da giovanni57 »

Web Design Bolzano Kreatif