ciao a tutti, un problema con l'invio articoli nel menù utente da parte degli utenti registrati. In pratica si intende si registra normalmente ed effetto in il login, se accedere al menù utente e clicca su invia articolonasce la fermata non c'è autorizzata visualizzare questa risorsa come nella foto inserita sotto, mentre invece se dal pannello amministratore modifico il gruppo dà registrato a autore come nella seconda foto e l'utente clicca su invia articolo può procedere normalmente.
sono anche andato nel menù delle opzioni di invia articoloed ho impostato il livello di accesso da special a registred, ma lo stesso mi dalla schermate della prima foto. A meno che come detto prima non cambio il livello degli utenti. Una foto della modifica delle opzioni è la terza
Volevo quindi sapere come fare per risolvere questo problema e volevo anche sapere qual è la differenza tra le varie opzioni che mi da. E se possibile c'è un link dove spiega tutte queste possibilità a cosa servono e come si usano.
Grazie!
[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]