Buongiorno, ho una domanda abbastanza stupida da fare ma mi serve per chiarire una cosa su un problema che mi si è rilevato.
Allora io ho dovuto migrare un sito joomla, quindi ho effettuato la copia e cambiato il configuration.php come richiesto e aggiornato la versione alla 1.5.23.
Ora mi si presenta il classico problema dei file/cartelle in scrittura richiesti da joomla.
Allora cambio l'owner sui i vari file, ma mi chiedo: deve essere anche ricorsivo per le sottocartelle e file contenuti o basta fermarmi alla cartella principale?
cioè ad es. per la prima cartella io faccio chown apache administrator/backups/
oppure devo fare chown apache administrator/backups/ -R ?
Ve lo chiedo perchè mi si presenta un problema con il componente editor jce, (di cui ammetto di aver gia aperto un post al riguardo
http://forum.joomla.it/index.php/topic,143116.0.html ) e oggi ho provato un'altra soluzione e quindi ad effettuare una copia di joomla a partire da un precedente backup (gia aggiornato a 1.5.23) dove non c'è installato questo componente. Ho quindi provveduto ad installare jce 2.0.10 e si installa correttamente. Accedo in amministrazione al pannello di controllo di jce ma si presenta nuovamente la pagina bianca.
Quindi il mio dubbio è: jce che funziona male o sono io che devo cambiare ancora qualche impostazione su server?
spero di essermi spiegata in modo abbastanza chiaro.
Vi ringrazio