Back to top

Autore Topic: Qualcuno conosce un plugin per joomla 1.7 che ridimensiona immagini e articoli?  (Letto 2130 volte)

Offline lorylor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce un plugin che in automatico dopo tot caratteri inerisce leggi tutto e magari ridimensione le immagini, c'era immagsized che per l1.5 andava abbastanza bene.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Grazie

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
spetta mi spiego meglio con questo http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images/articles-images/6263
ridimensioni le immagini a tuo piacimento in qualsiasi categoria dalla home a dove vuoi te, quando andra a cliccare sul leggi tutto che ti portera' all'articolo anche li ti fara' vedere l'immagine come la vuoi te sia intera che ridimensionata... e questo è un plugin.(non ha la possibilita di mettere il leggi tutto in auto?

Invece se vuoi un modulo che ti faccia ridimensionare le immagini che ti faccia scegliere il numero di caratterei per il testo dell'articolo e per una breve spiegazione esiste questo http://extensions.joomla.org/extensions/news-display/frontend-news/7738?qh=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

Offline lorylor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
a dir il vero mi serve un plug-in che ridimensiona sopratutto la lunghezza dell'articolo e poi sarebbe meglio se si potesse anche ridimensionare l'immagine. Il primo plugin che mi hai consigliato agisce a livello di immagine ma non permette di standardizzare la lunghezza dell'articolo. Ecco mi servirebbe qualcosa che mi permetta di inserire una sorta di leggi tutto automatico dopo tot caratteri

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho capito perfettamente ma da quando non cè piu' immagsized io mi sono adeguato con questi, e non conosco adesso come adesso un qualcosa che ti metta anche il leggi tutto in auto come cerchi te :(

Web Design Bolzano Kreatif