Back to top

Autore Topic: Problemi di visualizzazione pagine web  (Letto 1915 volte)

Offline cappegio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi di visualizzazione pagine web
« il: 19 Gen 2007, 10:54:53 »
Salve,

Versione installata: Joomla 1.0.12

Avrei necessità di visualizzare una qualsiasi pagina web o URL, nella "content item area" cioè nella sezione centrale del sito dedicata alla visualizzazione dei contenuti.

Ho provato a definire un "Link-URL" da un mainmenù ma questo nel momento in cui clicco apre una nuova pagina web oppure visualizza l'URL definito nelle stessa pagina del sito joomla.

Grazie,
Giovanni.

** titolo modificato **
« Ultima modifica: 19 Gen 2007, 16:51:36 da -napo- »

Offline Downunder

• Appassionato
  • Voi si che avete coraggio a vivere in Italia !!
    • Mostra profilo
Re: Problemi di visualizzazione pagine web
« Risposta #1 il: 19 Gen 2007, 11:42:26 »
Usa il wrapper
« Ultima modifica: 19 Gen 2007, 16:51:48 da -napo- »

Offline cappegio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Gen 2007, 16:43:24 »
Ciao,

Ho utilizzato il wrapper collegato a un voce di mainmenù, che mi ha consentito di visualizzare la pagina WEB indicata come se fosse un content item, che è cio che volevo. Ho tuttavia riscontrato il seguente problema:

"In diversi siti dove è richiesto di autenticarsi (ad es. www.ebay.it, www.bancaintesa.it, ecc), nel momento in cui mi loggo, il sito di joomla scompare e nella medesima finestra appare, al suo posto, il sito di e-commerce al quale mi sono appena loggato.
Il problema non si presenta quando clicco un comune link sulla pagina presente nel wrapper".

Se hai qualche soluzione per questo problema ti ringrazio fin d'ora per il supporto.

Giovanni.
« Ultima modifica: 19 Gen 2007, 16:51:57 da -napo- »

Offline Downunder

• Appassionato
  • Voi si che avete coraggio a vivere in Italia !!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Gen 2007, 01:28:00 »
ho capito, e dovresti esserne contento...!
è un sistema di sicurezza che impedisce alle finestre di aprirsi come popup o come inclusioni in altri siti (come nel tuo caso)
Questo xkè il fatto di includerlo in un'altro sito potrebbe,attraverso opportuni software di "sniffare" gli accessi e/o password o altri dati sensibili.
Un parole semplici è fatto per tutelare da frodi informatiche i dati sensibili dei clienti.

Web Design Bolzano Kreatif