Back to top

Autore Topic: Template mambo sn compatibili  (Letto 1338 volte)

Offline T4n|n0 Ru|3z

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template mambo sn compatibili
« il: 16 Gen 2007, 10:33:52 »
Salve a tutti,sn nuovo e mi sn da poco avventurato nel cms Joomla.. sto dando 1 sguardo al forum e al sito nel frattempo che passo tutti i file sul mio sito.. spero voi possiate aiutarmi se avrò qualche problema ( naturalmente cercherò prima nel sito o nel forum se già si è trattato l'argomento :P ) vorrei chiedere solo 1 cosa,i template mambo sn compatibili con joomla? Grz e complimenti a tutti :)

;D ;D ;D

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Salve a tutti
« Risposta #1 il: 16 Gen 2007, 17:50:36 »
Salve a tutti,sn nuovo e mi sn da poco avventurato nel cms Joomla.. sto dando 1 sguardo al forum e al sito nel frattempo che passo tutti i file sul mio sito.. spero voi possiate aiutarmi se avrò qualche problema ( naturalmente cercherò prima nel sito o nel forum se già si è trattato l'argomento :P ) vorrei chiedere solo 1 cosa,i template mambo sn compatibili con joomla? Grz e complimenti a tutti :)

;D ;D ;D
Benvenuto nel forum di Joomla  :) In linea di massima i template di manbo funzionano su joomla fino alla attuale versione. Per la prossima 1.5 le cose cambieranno.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif