Back to top

Autore Topic: Inserire un video con miniatura e apertura in lightbox  (Letto 955 volte)

Offline swsolid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Tonicopi... la versione di joomla in uso è la 1.5. Nel frattempo cmq ho notato una cosa: se aggiungo l'immagine usando il pulsante "immagine" che si trova in basso a sx e non quello dell'editor il tutto funziona correttamente. In verità, considerando che mi sono avvicinato a joomla solo da un mese a questa parte, pensavo che i due pusanti servissero per lo stesso fine, opzioni a parte. Se così non fosse ti pregherei di darmi una delucidazione in merito. Essendo cmq riuscito con il secondo metodo avrei da porre 2 domande:
- Se volessi inserire un video, magari preso da youtube, usando "toggle source code" per inserire il codice embed del video impostandolo con dimensioni ridotte, sarebbe poi possibile aprirlo con l'effetto lightbox a dimensione reale?
- E per aprirlo in un altra finestra senza usare l'effetto in questione?
Grazie mille x l'attenzione....
« Ultima modifica: 29 Ago 2011, 09:51:05 da tonicopi »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Inserire un video con miniatura e apertura in lightbox
« Risposta #1 il: 29 Ago 2011, 09:56:43 »
Ho diviso e spostato il tuo post. Non e' una buona idea accodarsi ad una discussione gia' risolta.
Men che mai aggiungere argomenti diversi.
Io credo che tu possa far quello che desideri  con qualche estensione specifica per video.
Con mediabox e' possibile far aprire un video in un lightbox ma ti devi creare la thumbs a dimensioni ridotte e poi linkare il video.
 :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif