Back to top

Autore Topic: Domande articoli  (Letto 4743 volte)

Offline melo92

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Domande articoli
« Risposta #20 il: 28 Ago 2011, 18:36:16 »
non so a chi ti riferisca, ma in questo forum non gradiamo chi si comporta in modo scorretto.
Se al posto di fare up delle tue discussioni, scrivi qualche dettaglio in più ed hai un po' di calma, gli utenti di questo forum, che rispondono in modo assolutamente volontario, avranno magari un po' più di voglia (e di materiale) per aiutarti.

io avrò esagerato con gli up e lo ammetto ma se il mio comportamento da fastidio a qualche utente non e per forza che si debba rivolgere in modo scorretto,come se si sta rimproverando un bambino,prima di scrivere a vanvera si deve sapere chi c'e dietro quel pc,e poi mica gli danno la medaglia d'oro si poteva farsi da parte

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 28 Ago 2011, 18:41:11 »
io ti ho ripreso, in quanto moderatore di questo forum, per il tuo comportamento scorretto sul forum e mi riferisco agli up ripetuti che hai fatto anche in post diversi da questo.
Non credo di averti offeso e non era mia intenzione offendere nessuno.

Sappi che nessuno è obbligato a rispondere ad un topic, non è un helpdesk, è un forum di una comunità di volontari che cercano di condividere le proprie conoscenze con gli altri utenti della comunità.
Quindi evitiamo comportamenti che arrecano danno alla comunità e cerchiamo di mantenere un tono equilibrato e corretto nei confronti di tutti.

Offline melo92

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 28 Ago 2011, 18:43:33 »
io ti ho ripreso, in quanto moderatore di questo forum, per il tuo comportamento scorretto sul forum e mi riferisco agli up ripetuti che hai fatto anche in post diversi da questo.
Non credo di averti offeso e non era mia intenzione offendere nessuno.

Sappi che nessuno è obbligato a rispondere ad un topic, non è un helpdesk, è un forum di una comunità di volontari che cercano di condividere le proprie conoscenze con gli altri utenti della comunità.
Quindi evitiamo comportamenti che arrecano danno alla comunità e cerchiamo di mantenere un tono equilibrato e corretto nei confronti di tutti.

no no le parole scritte prima non erano riferite a te,anzi sono molto piu contento quando uno mi riprende come hai fatto tu,con toni minori,invece che uno si mette a sbraitare e a rimproverare come se qua si fossimo bambini di 9 anni

Web Design Bolzano Kreatif