Back to top

Autore Topic: Migrazione dalla vecchia versione 1.8 alla nuova versione 1.7 possibile?  (Letto 1237 volte)

Offline cathyd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, spero qualcuno possa tirarmi fuori dai pasticci... Non ho mai aggiornato la mia vecchia versione di joomla 1.8 e ora mi trovo con un gap non trascurabile e la migrazione non mi è chiara, a dire il vero non so se è fattibile. Qualcuno ha un qualche link o la via della salvezza!? Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao Cathyd e benvenuto nel forum joomla.it
Devi aver scoperto la macchina del tempo perchè sembra tu provenga dal futuro, noi ancora non abbiamo la versione 1.8  :)

Offline cathyd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
hehe ad avercela tornerei in dietro e farei gli aggiornamenti...come avrei dovuto. Scherzi a parte, mi baso sulla scritta in alto a destra nel pannello di controllo..ho modo di sbirciare in un qualche file per andare sul sicuro?

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ma sei sicuro che sia joomla? Ripeto la 1.8 sarà la nuova versione, oppure non nascerà mai se la nuova sarà la 2.0, e sarà vecchia fra un paio di anni.

Offline cathyd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ecco una bella figuraccia eheh tutto risolto...il sistema indica 1.8...probabile bug in realtà si tratta di una preistorica versione 1.0.15... quindi ora mi cerco una soluzione eheh. Grazie della dritta  ;)

Web Design Bolzano Kreatif