Back to top

Autore Topic: Errore installazione DocMan  (Letto 899 volte)

Offline vin87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore installazione DocMan
« il: 29 Ago 2011, 22:27:37 »
Salve, ho Joomla 1.7, quando cerco di installare DocMan 1.5.7 (estensione per gestire i download) mi esce il seguente errore, spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie.

• JInstaller: :Install: Errore SQL DB function fallita con errore numero 1054
    Unknown column 'iscore' in 'field list' SQL=INSERT INTO `kl3cy_modules` SET title='Latest docs', ordering=2, position='dmcpanel', published=1, module='mod_docman_latest', access=2, showtitle=1, iscore=2, client_id=1;
    SQL =
    INSERT INTO `#__modules` SET title='Latest docs', ordering=2, position='dmcpanel', published=1, module='mod_docman_latest', access=2, showtitle=1, iscore=2, client_id=1;
  • Installazione componente: file errore SQL DB function fallita con errore numero 1054
    Unknown column 'iscore' in 'field list' SQL=INSERT INTO `kl3cy_modules` SET title='Latest docs', ordering=2, position='dmcpanel', published=1, module='mod_docman_latest', access=2, showtitle=1, iscore=2, client_id=1;
    SQL =
    INSERT INTO `#__modules` SET title='Latest docs', ordering=2, position='dmcpanel', published=1, module='mod_docman_latest', access=2, showtitle=1, iscore=2, client_id=1;

Offline loschi.andrea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Errore installazione DocMan
« Risposta #1 il: 30 Ago 2011, 08:26:01 »
Mi sembra che sia un componente a pagamento; chiedi assistenza agli sviluppatori di DocMan.

ciao
Vota le mie foto su Panormario http://www.panoramio.com/user/loschi.andrea

Web Design Bolzano Kreatif