Back to top

Autore Topic: [Risolto]MOD MAXI MENU CK non funziona  (Letto 1481 volte)

Offline santy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto]MOD MAXI MENU CK non funziona
« il: 30 Ago 2011, 20:14:40 »
Ciao a tutti. Ho un problema con un modulo che tra l'altro era contenuto in un template comprato su XXXXX. Ho installato tutto come da istruzioni e funziona tutto tranne in menu che viene visualizzato come se non vedesse i CSS. Infatti dal pannello di controllo del modulo ho disattivato i CSS e il risultato è identico. Non capisco come mai??? qualcuno mi può aiutare? il sito è in hosting su XXXXX, il server è linux.
Il modulo è quello corretto per la versione di joomla 1.5.23

Il sito dove non funziona il modulo è: verniciarelegno.it e il template funzionante è visibile qui:
http://www.XXXXX/demo/34434.htm

é la prima volta che scrivo su questo forum, spero di aver dato tutte l einformazioni
grazie
Stefano
« Ultima modifica: 31 Ago 2011, 15:18:07 da maicolstaip »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:MOD MAXI MENU CK non funziona
« Risposta #1 il: 30 Ago 2011, 22:38:59 »
Ciao santy,
sarà la prima volta che scrivi in questo forum ma hai già 7 post  :o

In merito al tuo problema ti comunico che in questo forum non diamo assistenza a prodotti commerciali e quindi il supporto te lo devi cercare dove hai comperato il prodotto, in fin dei conti hai pagato anche quello.

Ho editato il tuo post perchè contiene riferimenti commerciali che non sono ben visti qui.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline santy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:MOD MAXI MENU CK non funziona
« Risposta #2 il: 31 Ago 2011, 07:20:27 »
scusate per i rifermineti commerciali... non sapevo... ma era solo per dare maggiori informazioni.
Comunque per il template mi hanno detto che non c'è assistenza per MODULI non commerciali... e comunque il template sul loro server funziona e quindi NIENTE ASSISTENZA :-[ :-[ :-[ :-[ .
Il riferimento al provider era per sapere se magari qualcuno avesse avuto già problemi su questi server.
Mi viene infatti da pensare che il problema sia proprio questo.

Grazie lo stesso.

Offline santy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:MOD MAXI MENU CK non funziona [RISOLTO]
« Risposta #3 il: 31 Ago 2011, 07:30:46 »
trovata la soluzione!!!! (per caso)
ho semplicemente ripristinato i permessi e ora funziona tutto!

risolto anche il problema dei POST!!! era mio fratello che entrava col mio account 8)

ciao

Web Design Bolzano Kreatif