Back to top

Autore Topic: Problema con Sigplus  (Letto 1462 volte)

Offline vitoricciardi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con Sigplus
« il: 30 Ago 2011, 16:51:09 »
Ho installato Sigplus su un sito che sto creando (www.mdmd.joomlafree.it) ed ho usato il plugin inserendo il codice, come da documentazione (almeno per quello che ne ho capito), in un articolo sotto Media-Photos ma non ottengo quello che volevo. Volevo inserire 2 o 3 foto allineate con effetto fade per scorrerle così come visto sulla pagina demo (ultima possibilità mostrata) ma il risultato che ho è di una sola foto con un rettangolo grigio di sfondo che non so come togliere. Ho provato varie impostazioni, sia da codice che da back-end ma non ci riesco.
Non mi fa neanche l'effetto di transizione fade.

Nell'articolo ho inserito:
{gallery id=MDMD rows=1 cols=2 width=400 height=350 slider=boxplus.transition animation=3000 slider:effects=fade}MDMD/Slide{/gallery}[/font]
Grazie

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema con Sigplus
« Risposta #1 il: 31 Ago 2011, 17:58:51 »
Nell'articolo ho inserito:
{gallery id=MDMD rows=1 cols=2 width=400 height=350 slider=boxplus.transition animation=3000 slider:effects=fade}MDMD/Slide{/gallery}
Grazie

hai provato come nell'esempio

Codice: [Seleziona]
{gallery slider=boxplus.transition animation=3000 slider:effects=fade}MDMD/Slide{/gallery}

- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline vitoricciardi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con Sigplus
« Risposta #2 il: 31 Ago 2011, 19:04:05 »
Inizialmente avevo messo come nell'esempio, poi ho inserito le altre voci per cercare di risolvere il problema

Web Design Bolzano Kreatif