Back to top

Autore Topic: Servizio Altervista: pareri?!  (Letto 2540 volte)

Offline NFLadmin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Servizio Altervista: pareri?!
« il: 18 Gen 2007, 18:22:32 »
Salve gente...sto per mettermi a lavorare su un sito abbastanza importante per me e che spero avrà parecchi utenti...il dubbio è...posso farlo su altervista, comprando magari li il mioindirizzo.com e aumentando con i credits spazio, traffico ecc ecc...o mi consigliate qualcos'altro?! Perchè io li mi sono sempre trovato bene...

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Servizio Altervista: pareri?!
« Risposta #1 il: 18 Gen 2007, 18:24:48 »
Salve gente...sto per mettermi a lavorare su un sito abbastanza importante per me e che spero avrà parecchi utenti...il dubbio è...posso farlo su altervista, comprando magari li il mioindirizzo.com e aumentando con i credits spazio, traffico ecc ecc...o mi consigliate qualcos'altro?! Perchè io li mi sono sempre trovato bene...

se devi fare un sito amatoriale e buono anche altervista, ma se devi fare un sito molto grosso, con molti utenti e professionale, ti consiglio di comprare dominio e spazio hosting
gioielleria online

Offline NFLadmin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Gen 2007, 18:26:35 »
mi consigli qualcosa tu magari?! Mi piaceva il pannello di controllo di altervista e il phpmyadmin.......

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Gen 2007, 18:38:54 »
mi consigli qualcosa tu magari?! Mi piaceva il pannello di controllo di altervista e il phpmyadmin.......

Ti ho risposto privatamente
gioielleria online

Offline abeterosso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Gen 2007, 23:42:51 »
concodo anche io: se devi fare un sito di un certo livello non badare alle spesuccie per comprare dominio e hosting...

Web Design Bolzano Kreatif